Posta istituzionale: miic8fh00n@istruzione.it
PEC: MIIC8FH00N@pec.istruzione.it
Dirigente Scolastico: ds.mirabile@icmanzoniparabiago.edu.it
Si comunica che in data odierna è stato pubblicato all’Albo Pretorio del sito dell’Istituto la “Proclamazione degli eletti” del Consiglio d’Istituto Triennio 2016/2019.
Avverso i risultati pubblicati è ammesso ricorso entro 5 giorni dalla data odierna.
Si pubblicano di seguito le LISTE presentate dalle componenti GENITORI - DOCENTI e dal Personale ATA per il rinnovo del Consiglio d'Istituto.
Con la presente si comunicano le SEDI dei SEGGI e le modalità di voto nelle ELEZIONI per il RINNOVO del CONSIGLIO D' ISTITUTO per il triennio 2016 - 2019.
La Scadenza per la Presentazione delle Domande in Segreteria è entro il 15 Novembre 2016.
Allegati:
Modello domanda diritto allo studio 2017
Istituzioni scolastiche riconosciute
Modalità di presentazione delle domande (art. 3 DPR 395/88)